giovedì 17 gennaio 2008

Sono arrabbiata! NO, MOLTO, MOLTO di piu', sono INCAZZATA NERA!

Sono arrabbiata perche' continuo a non stare bene, perche' continuo a non essere mai considerata per un cazzo di niente, perche' sono stufa e stanca di non essere mai presa in considerazione, di non avere nessun tipo di credito, di dover sempre ascoltare gli altri perche' "hanno sempre ragione" MA CHI CAZZO L'HA DETTO!!!! Perche' per una volta DELLA MINCHIA non posso aver ragione io?


Sono arrabbiata perche' continuo a sottostare a cose che non ho voglia ne piacere di fare, perche' continuo ad aver paura di fare qualunque spostamento anche un passo di troppo! BASTA!!!!!

Mi sento troppo stretta, mi sento in gabbia e mi manca l'aria! Ho voglia di spostarmi, di muovermi, non di rimenere ferma... e' inutile pensare di andare ad occupare un altro appartamento da sola tanto per rimanere da sola... ho voglia di aria aperta, di tempo per fare delle cose, di spazio nuovo, di espressione di me stessa e delle mie convinzioni. Ho voglia di andarmene via per fare qualcosa, non di essere passiva alle decisioni di qualcun altro. Ho voglia di cambiare... sono cosi' arrabbiata.... e poi mi sento triste perche' non mi concedo tutto questo.

Gia' mi impediscono molte cose, gia' uno ha sempre dei doveri... ma adesso basta c'e' bisogno anche di qualche piacere di tanto in tanto, c'e' bisogno di prendere un po' d'aria ...

3 commenti:

  1. puoi sempre buttarti dalla finestra.

    RispondiElimina
  2. Buttandosi dalla finestra indubbiamente si prende un pò d'aria. Però, se ci si dovesse buttare dalla finestra ogni volta che ci si sente così, i marciapiedi sarebbero costellati di cadaveri.

    Sono la persona meno adatta a consigliarti, spesso anch'io mi precludo delle possibilità solo per amor del quieto vivere.

    Però cerca di trovare lo slancio...

    RispondiElimina
  3. è mai possibile che sono solo io a passare di qui, ogni tanto???

    RispondiElimina