martedì 12 dicembre 2006

Blog 2005/6


Rieccomi qui,

tra le righe,

a pensare.

Ho riletto un po' tutto.

Un anno di strada che ha cambiato parecchio,

di me e dell'intorno.

Tra righe di segni e di pieghe ritorte.

Un anno di rabbia,

sconforto e stupore.

Un anno di freddo

e un bel po' di fatica.

Rileggo e mi vedo, non disconosco,

ma spero che il tempo mi abbia cambiata.

Un anno di dubbi e assai confusione,

di troppe parole per stenderle al sole.

Silenzio di stacco da pensieri e persone.

Distacco da alcuni di cui nulla mi pento.

Zavorra era appesa

da troppo al mio fianco.

Era tempo di fine

di voglia di andare.

Ora e' tempo di nuovo

e ricominciare ad amare.

3 commenti:

  1. Bella.

    Sono felice tu sia tornata. Pronta a scontrarti ancora con questa bizzarra invenzione che è la vita.

    Un bacio grande.



    G.

    RispondiElimina
  2. Ciao G., ti ho risposto sul Banco... che bello risentirti pero...

    ;-)))


    Ciao Mario, ho fatto un giretto sul tuo blog e scaricato i "brevi-brevissimi" come li chiami tu. Mi piace, ma non riesco a postare commenti, il mio account e pwd di splinder non vengono accettati!!!!

    Spero che tornerai a farmi visita!

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao "happy foot" ...certo che non riesci ad entrare col tuo account di splinder...il mio blog l'ho fatto con blogger che è un'altra famiglia...(google). Ti devi fare un account google per postare commenti.

    RispondiElimina