lunedì 25 dicembre 2006

Non amo particolarmente le feste ma...

BUON NATALE!

7 commenti:

  1. Ciao...anche io per le feste non vado pazzo. Da piccolo si che era bello il natale! Senti...ti lascio il mio cell....visto che non ci separano centinaia di km ci si può anche rivedere oltre a leggere reciprocamente i nostri più reconditi pensieri! ...scrivi eh?! 3383747539...ripeto? :) Auguri.

    Mario

    RispondiElimina
  2. Mario... ma lasci il num. di cell su un blog?!?

    Peer una pizzata ben volentieri, causa feste abbiamo perso per strada anche un po' Mirna ma... rimedieremo. A presto.

    RispondiElimina
  3. Dici che adesso molti miei fans mi tempesteranno di chiamate? Ti farò sapere...Comunque la mia segreteria è organizzata per sopportare l'onda d'urto! :) A presto e auguri ancora...

    Mario

    RispondiElimina
  4. Solo adesso mi accorgo del tuo rientro sulle scene splinderiane...Ritorno trionfale, dorei, seppur nel tuo stile sfuggente, misterioso...

    Ciao, ben ritrovata, AUGURI!

    RispondiElimina
  5. Allora seven... sei almeno la terza persona che mi dice che sono sfuggente, ma allora e' vero? E perche'?

    RispondiElimina
  6. Per diversi motivi:

    1) appari e scompari

    2) hai un blog rarefatto, per grafica e per modo di scrivere

    3) Il tuo modo di dire le cose è pudico, sembri una che non ama gli eccessi, attenta a non disturbare troppo

    RispondiElimina