lunedì 10 settembre 2007

Ultimamente sto cercando di terminare la giornata dicendo "grazie". Ringraziando per tutte le cose belle e positive che mi sono accadute nella giornata, che mi sono state date dalle persone a cui voglio bene e che mi sono vicino. Forse sembra una scemenza, ma ad essere sincera questo mentale rito serale mi pacifica, mi concilia il sonno e mi rasserena. Li' per li' sembra di non aver nulla di cui ringraziare, mentre basta soffermarsi qualche momento in piu' per trovare in realta' molte cose, senz'altro anche banali ma non per questo meno importanti, che ci hanno regalato qualcosa che ha fatto la differenza della giornata...

1 commento:

  1. è verissimo ed è altrettanto vero che non ci si pensa mai. Piccole cose, che magari non hanno fatto la differenza ma solo perchè non si è abbastanza sensibili da apprezzare cose che, tutto sommato, sono gratis.

    RispondiElimina