mercoledì 14 gennaio 2009

A rieccomi! Ogni tanto ricompaio...BUON 2009!!!!!!!!!!

La neve ha coperto ogni cosa e adesso e' rimasta una immensa lastra di ghiaccio. Di andare a cavallo neanche a parlarne e a me quei grossi animaloni mancano veramente tanto.

E' da tutta la vita che amo i cavalli senza avere avuto l'opportunita' fino ad ora di avvicinarmici, quindi sapevo che me ne sarei innamorata, ma da qui a pensare di sentire davvero una mancanza fisica non l'avrei pensato soprattutto perche' mi ritrovo a prendere un sacco di freddo, a congelarmi le mani e a tornare a casa con addosso l'odore di stalla e letame (e giu' di lavatrici per lavare tutto quanto!). Eppure sono animali troppo belli, sensibili e di carattere per non affrontare per loro qualche disagio...


Ce n'e' una in particolare che mi piace molto, e' una cavalla molto alta che si chiama Gilda. E' tutta nera, piuttosto possente, alta e caparbia (pure un po' viziatatella pero'). La saluto tutte le volte e adesso quando arrivo mette fuori dal box il suo testone e aspetta lo zuccherino promesso! Ma non posso montarla, un po' perche' temo sia troppo per le mie capacita' di amazzone in erba ma soprattutto perche' la proprietaria non e' d'accordo, e quindi si rispetta il volere del proprietario.

Peccato, mi accontentero' di strigliarla e farla diventare bella lucida e pulita!

Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei trasformata in scudiero?

1 commento:

  1. Mi piacciono i cavalli, certe volte sono come i cani: vogliono le coccole.

    Ben ritrovata!

    RispondiElimina