mercoledì 4 agosto 2010

Ora.... come puo' il destino essere cosi' noioso e invadente da fare capolino in un caldo e indolente pomeriggio d'agosto? Stavo facendo due passi col mio novio nel solito centro citta'. Gia' abbastanza annoiati dalla solita monotonia. Entro nella via del centro da una traversa laterale e incrocio una persona che non vedo da anni, che non so neppure se mi ha vista o meno e che mi coglie completamente impreparata. In meno di una manciata di secondi mi volto per verificare di non avere le traveggole e in un attimo mi sale il caldo alla testa.


Appena un secondo dopo sarebbe bastato a non farmi incontrare la persona in questione.


Ma si puo'?

1 commento:


  1. Post che dice troppo, ma anche troppo poco. Cosa aveva di speciale la persona misteriosa?

    RispondiElimina