domenica 27 marzo 2005

1__________


Dunque, dunque...
Innanzi tutto, grazie a Dio, la Paqua e' quasi passata!
Detesto le feste, sono false, perche' dovremmo essere tutti felici, sereni, amici, quando dentro ti continui a guardare in cagnesco?
Esprimiamo il nostro "cagnesco" punto e basta no?
Il bacio di Giuda, ecco cosa mi e' venuto in mente quando venerdi' una collega che mi detesta (e ricambio in pieno il sentimento) e' maledettamente venuta a farmi gli auguri di una buona Pasqua a me e famiglia... ma dico: MA CHI CAZZO TE LI HA CHIESTI I TUOI MINCHIA DI AUGURI??? Poi, secondo me, porta anche un po' sfiga!
Vabbe'.
Morale: passo la Pasqua in famiglia (per fortura siamo proprio in pochini, i soliti quattro gatti della domenica) e come da sempre tutto secondo copione: i miei che si azzuffano perche' la pasta e' al dente o troppo cotta o un altro motivo qualunque, la tele troppo alta che serve ad evitare di dover avere un dialogo e io che mi becco la mia dose perche' "non mangi proprio niente, ma non vedi che faccia che c'hai?". E perche'? Che faccia c'ho? Sempre la stessa faccia di merda di sempre, vorrei rispondere, e invece alzo gli occhi, sbuffo un po', non dico niente ed intanto davvero mi passa completamente l'appetito.
Ragazzi... se potete, godetevi almeno la Pasquetta, se almeno ci sara' un po' di sole!
Temo che anche domani mi aspettera' un altro pranzo familiare....AAARGHHHH!!!!

Ah, dimenticavo.... BUONA PASQUA!

2 commenti:

  1. Mi sà che siamo tanto arrabbiati sai?

    Forse ci andrebbe un po più di pace...

    Non sò, forse dovremmo semplicemente imaparare ad essere noi per primi felici, festa o meno che sia...

    Sai in quello che scrivi mi vedo molto, ma vedo da fuori la stessa rabbia che ho io dentro... e so che non va bene...

    RispondiElimina
  2. Iniziasti che eri un po ' arrabbiata, direi.
    Sei una diarista con un bel po' di pagine alle spalle.
    Siamo rimasti in pochi, direi, la maggior parte si balocca con cose più semplici, insomma con le varie "reti sociali".

    RispondiElimina