giovedì 31 marzo 2005

Uno degli argomenti hot che trovo sui blog e' l'Amore in tutte le sue
sfaccettature...beh, niente di strano, ci accomuna tutti quanti: uomini
e donne, poveri e meno poveri (i ricchi non amano!), sfigati e bastardi
(che in genere stanno accoppiati uno per tipo!). In questo yin yang dei
sentimenti io al momento sono sola... ops single (che imperdonabile
defaillance!), si dice ssssssSINGLE nel terzo millennio... visto come
lo dico bene?
Tutto sommato, non mi dispiace non avere una relazione... tempo per
pensare a cio' che davvero voglio, vivendo con i ritmi che voglio...
Minchia!!!! Sento gli sghignazzamenti da qui mentre dite: "seeeh,
macchicazzovuoiprendereperilculo?" Ok, Ok, calma gente, non
spingete!
Pero' mi fa pensare... mi fa pensare questo fatto che sia stata coniata
una parola (anche abbastanza da fighetti) come SINGLE per definire
questo stato transitorio. Sara' che forse, sotto sotto, in questo fantastico
e mirabolante terzo millennio, dove abbiamo tutto nel momento esatto in
cui lo desideriamo: il telefono che fa le foto... l'auto che ci da' idee
su dove andare e ci fa il percorso... il web con tante informazioni
quante mai ne potremmo immaginare... (poi magari non trovi proprio
quella che ti serve ma non importa, in fondo nel cuore siamo sempre
italiani e non sappiamo ne' l'inglese e ben poco di informatica!),
entriamo in casa ed il forno ci saluta mentre il frigo ci rimprovera e
la tele fa lo zapping in automatico, OH YEAH!
INSOMMA DICEVAMO(!!!): sotto sotto.. non e' che ci vergognamo di essere
soli e quindi preferiamo di gran lunga essere... SSSINGLE? Quindi c'e'
davvero differenza tra l'uno e l'altro?
Sparo questi quesiti nell'etere come Laika nello spazio, chissa' se
qualcuno coglie la palla...

4 commenti:

  1. + che altro + l'abitudine a dire single per me :P

    e cmq soli sembra un po' da persona che non ha nessuno.. e non intendo solo come partner, ma anche come amicizie..

    RispondiElimina
  2. ..io ho capito che ben poca gente, e qui non mi riferisco a te ma in generale, quando dice che è "single per scelta". Lo è davvero. Perchè sfido chiunque che quando arriva l'amore delle propria vita non credo sia possibile che la persona dica "no guarda, sono single per scelta. non ho tempo." Di single, di soli, ce ne sono tanti..ma solo perchè la metà, definitiva o provvisoria che sia, non è ancora arrivata. Quando il cuore batte..batte.. Nn c'è niente da fare :)

    RispondiElimina
  3. non volo, lavoro a terra! questi mi hanno selezionato per vari requisiti, però io vorrei dedicarmi allo studio... anche se 3000 euro mi fanno gola...

    non parliamo di singletudine se ci sono io nel raggio di 10 km!! sigh!

    RispondiElimina
  4. heheheh i single, a me suona malissimo, sono single da poco e già odio esserlo :)

    RispondiElimina