domenica 4 dicembre 2005

...

7 commenti:

  1. Letta sul tuo blog mi fa pensare che forse ho scritto per la prima volta qualche cosa di valore...

    Grazie


    PS: la perseguirò cmq per vie legali per non aver rispettato i diritti d'autore!


    F

    RispondiElimina
  2. Speravo fosse qualcosa di personale, visto il post precedente. Intuisco invece che deve trattarsi di un copia/incolla. Siccome credo che in qualche modo siamo i libri che leggiamo, a titolo di augurio personale spero che questo passo così bello ti appartenga come fosse sgorgato dalla tua sola penna, Silk.

    Ciò detto, un bacio.




    G.

    RispondiElimina
  3. Non so se è il vino, le mie erbe o semplicemente la voglia di leggere qualcosa di felice...

    Mi sembri un'altra persona e mi fa piacere...

    Ti sento più forte o quanto meno combattiva.

    Ti auguro le cose più belle del mondo, visto che alla fine si può reagire?

    Un sincero abbraccione, continua così, dai forza anche a chi ti legge.


    RispondiElimina
  4. Non m'interessa se è tua o è un copia-incolla. Presumo (spero) che rispecchi un tuo stato d'animo. Sono felice per te.

    RispondiElimina
  5. Ma ci sei ancora?

    Aspetto...:-)

    RispondiElimina
  6. l'importante è averlo vissuto appieno questo momento... sarà qualcosa che ci avrà arricchito... ^_^


    Bacio,


    Robbie

    RispondiElimina
  7. Auguri...spero che prima o poi ti rifarai viva

    RispondiElimina