mercoledì 28 ottobre 2009

Ci sono certi periodi, a volte anche lunghi, che la vita e' proprio dura... Cisono certi periodi che, nonostante vada tutto bene, c'e' sempre qlcosa che non va... Sono decisamente troppo sensibile e questo non e' affatto un pregio, tutt'altro, crea un sacco di malessere e tristezza a volte. L'eccesso non e' mai un qualcosa che "fa bene" fosse anche mangiarsi troppe mele al giorno! E io a volte sono cosi' stanca di rendermi conto che la mia condizione e' questa. Sono cambiate molte cose nella mia vita, ho voluto che cambiassero, ma talvolta sembra sempre di barcamenarsi senza avere mai una base solida di se stessi su cui fare affidamento... e adesso e' molto meglio di alcuni anni fa!



Figurarsi!

4 commenti:

  1. Ne vogliamo parlare? ;-)

    RispondiElimina
  2. Sai che quella della "base solida" è divertente. Il suo raggiungimento appare sempre più vicino: oggi più di ieri, ieri più dell'altro e così via.
    Qualche volta hai la capacità di fermarti e ne approfitti per misurare la distanza che ti separa da una "base solida", è sempre uguale alla misurazione precedente.
    Cmq io sono più avanti di te, data l'età, dovrei raggiungerla prima, quando la raggiungo, se le condizioni me lo permetteranno, ti farò sapere come si sta.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. 7sister: e' vero, anche tu mi dai l'impressione di essere una persona sensibile ed "emotivamente incasinata" se mi passi il termine che utilizzo in maniera assolutamente benevola

    Autobiogr ecc...: allora vorresti dire che non c'e' proprio speanza??? Cazzo, eppure c'e' gente cosi' sicura di se', cosi' dannatamente autonoma... ma come fanno?

    RispondiElimina
  4. In questo campo non tutto ciò che appare è veramente. Ci sono persone che manifestano una "sicurezza" assoluta. Due ipotesi realistiche: 1) Sono cretine. 2) sanno vendere bene la loro insicurezza. Fermo restando che ci sono gradi diversi di intima sicurezza vendibile.
    L'abbraccio continua.

    RispondiElimina