martedì 13 ottobre 2009

Sono appena tornata dalla lezione di tap...che dire dei "ragazzi"? Sono sempre ragazzi anche quando mi ritrovo 2 undicenni e 7 quarantacinquenni (in media)...Sono buffi, sono quasi piu' motivati di me!

La cosa mi diverte.

Un ragazzino che vedeva i musical assieme al nonno (quando ancora li davano in tv).

Una "sciura" ("signora" in milanese) che mi dice: questa musica mi piace un sacco nonostante io abbia una anima da rocchettara (?!?)

Il Salvatore che si e' gia' informato (NB siamo solo alla terza lezione) se ci sono balere o almeno posti dove fanno gare di tip tap (!?!)


E come si fa non farsi conquistare? Con personaggi cosi' vari ed eventuali prevedo sara' un anno interessante!

2 commenti:

  1. Peccato che la mia età mi ponga fuori tempo massimo, avrei potuto alzare la media dei quarantacinquenni tip tappisti e poi mi sarebbe piaciuto conoscere la "sciura" con l'anima da rocchettara.
    Se andrai in qualche balera a mettere in pratica gl'insegnamenti, avvertimi.
    Ciao affettuoso.

    RispondiElimina
  2. Bè, un ottavo 45enne (suppergiù) ci starebbe bene, no? Vabè che io vado più sulla breakdance.
    Bisogna mettersi il cilindro, il frac ed il bastone? ;-P

    RispondiElimina