lunedì 12 ottobre 2009

Eccoci qui, e’ domenica e ovviamente si litiga.

Da quando abbiamo iniziato la ricerca di questo appartamento non c’e’ verso di riuscire ad andare d’accordo… sarà che forse non siamo destinati a stare insieme, sara’ che forse abbiamo idee un po’ troppo diverse…sara’ che forse io c’ho l’ennesimo raffreddore e non ho voglia di muovermi piu’ di tanto… sara’ che ho commesso qualche grave mancanza di cui non mi sono nemmeno accorta. Sara’ che forse lui aveva voglia di andare al lago fin dall’inizio e quando si pianta in testa una cosa non se la riesce a togliere di nessuna maniera…

Sara’ che forse sono anche un po’ stufa?

Sara’ che tanti anni fa mi sono lanciata da sola una sorta di anatema che puntualmente si verifica?

Mah non lo so piu’ neanche io… questa volta davvero mi sembra di non aver fatto proprio nulla di nulla…

Mi sento delusa e un po' sola...

3 commenti:

  1. Ho fatto un giochino sul tuo post, ho sostituito tutti i "sarà" con altrettanti "è" . L'ultima frase "Mi sento delusa e un po sola.." ,senza che io intervenissi si è trasformata in "Sono contenta, stare un po' sola non fa male.."

    Poi ho pensato che è arbitrario intervenire nella vita degli altri. Ho rimesso tutto a posto.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Ah la domenica è fatta apposta per litigare. Comunque, mi sembra geniale il commento di autobietc... : stare un pò soli non fa male. ;-9

    RispondiElimina
  3. Ehm..prima che tu creda ad una mia smorfia di dolore: il 9 è partito per sbaglio, doveva essere un normalissimo smile ;-)

    RispondiElimina