domenica 22 novembre 2009

E' deludente quando ancora una volta ti rendi conto di esserti sbagliato... ancora una volta hai giustificato, cercato di capire, cercato di comportarti da persona adulta e invece semplicemente vieni prima ignorato, poi inascoltato e infine semplicemente ti ritrovi a sentire delle cose che non hanno nemmeno un filo logico e sono solo veleno sputato.


Ancora una volta speravo che le cose negli anni fossero cambiate e invece ancora una volta sono stata smentita.


E ancora e sempre mi ritrovo a fare bilanci della mia vita e a rendermi conto che sono stata solo una sciocca codarda. Chi vuole qlcosa dalla vita (che l'ottenga o meno) sono quelli che hanno il coraggio di credere dal profondo che hanno un valore e un merito.


E' evidente che io non ci ho mai creduto, ed e'colpa mia ma anche di chi non e' riuscito a farmi diventare una persona sicura che affronta la vita sapendo di potercela fare.


A costoro dedico il mio fallimento, la mia inadeguatezza, la mia profonda tristezza e delusione, la mia totale inutilita' per me stessa.


Grazie.

4 commenti:

  1. tutto questo pessimismo non è possibile, vero che le insicurezze arrivano anche per colpa degli altri, ma è anche vero che bisogna credere in se stessi, metter da parte le proprie paure , timori , pregiudizi ed affrontare ogni giorno le continue sfide che la vita ci propone.
     Dentro ogni essere umano ci sono infinite e per noi immaginabili risorse che ci permettono di compiere azioni e gesti incredibili, per cui Ti auguro di cuore di trovare dentro di te le preziose risorse che qualcuno nell'arco degli anni ha soffocato e tentato di spegnere.
    in bocca al lupo , prova a sorridere ed abbi fiducia in te stessa......

    RispondiElimina
  2. Quanta amarezza...Mi spiace, vorrei trovare parole giuste per ridarti un pò di fiducia in te stessa e nella persona che sei, e che un pò traspare anche da quel che esprimi qui...
    Passerà, è un momento.
    La crisi fa crescere.
    :*

    RispondiElimina
  3. heheheh è che mi devo sposare e allora cerco di tenere le ossa unite :)

    (è vecchiotta quella foto, alla terza caduta ho imparato a metterle!)

    RispondiElimina
  4. .... ups... il commento sopra è il mio di yearzero.splinder.com....
    Non mi sono loggato.


    PS:
     "A costoro dedico il mio fallimento, la mia inadeguatezza, la mia profonda tristezza e delusione, la mia totale inutilita' per me stessa."

    Dagli errori si apprendono un sacco di cose.
    Gli errori sono fondamentali e si possono ripetere, può servire per imparare ancora meglio.
    Non sei stata inutile a te stessa, tutto serve per prendere consapevolezza.
    Nelle tue stesse parole si legge la soluzione, non mollare.

    Chi la dura la vince, non ci vuole coraggio,ci va testardaggine e quella so che c'è.


    RispondiElimina