sabato 5 dicembre 2009

Avete presente tutta la fatica del post precedente? Tutta la delusione... ecco, perfettamente tempo sprecato.

Non e' possibile essere cosi' pessimisti?

Avete presente quel detto che una volta che si tocca il fondo si puo' sempre scavare?


Vabbe', nonostante le sfighe del periodo, le richieste disattese ed il fato che ci si mette pure in verso contrario... almeno in quanto a salute - e nello specifico parlo del mio esaurimento - potrebbe essere molto peggio come e' capitato in passato, ed invece almeno non e' cosi'.


Perdonate il post sconclusionato, sono un po' giu', ho sonno, e il 22 devo andare dal dentista... che significa altri soldi che prenderanno il volo. La cosa che mi consola e' che ultimamente mi sono accorta che molta gente ricca non e' affatto felice.

Quindi, pensiero della sera: "i soldi non fanno la felicita'"


Bunanotte!

1 commento:

  1. Sul fatto che il danaro non dia la felicità, mi permetto di linkarti questo post ;-)
    http://acronimobizzarro.splinder.com/post/20731949

    RispondiElimina