giovedì 14 luglio 2005

Una volta un amico mi ha chiesto di cosa avessi paura… me lo ha chiesto parecchio tempo fa e ho continuato a snocciolargli una tiritera della quale comunque ero davvero convinta.
Ora so (o almeno comincio a sapere) che davvero ho paura… Paura non tanto di morire ma di rimanere in quella sorta di meta’ strada vegetativa e ahime’ cosciente della propria condizione. Ho paura di non poter piu’ fare cose che mi danno gioia e sono parte di cio’ che sono. Ho paura di non poter piu’ esprimere me stessa attraverso il mio corpo. Ho una gran paura di non saper amare e non sapermi fidare piu’ di nessuno . Credo di cercare (e riuscire) ad allontanare le persone, cosi’ da non rischiare di vedere che in realta’ non mi amavano e probabilmente non mi avevano mai amato. Ho veramente paura di rimanere sola con me stessa e guardandomi in faccia vedere tutti i miei difetti. Ho paura che non riusciro’ mai a chiedere scusa e dire ti voglio bene a tutti quelli a cui tengo di piu’ al mondo fino a che non sara’ troppo tardi. Ho paura di perdere coloro che amo e di rimanere da sola.
Lupi!

4 commenti:

  1. paure... tutti abbiamo paure, io stesso ne ho molte... e anche la mia ragazza ne ha parecchie, anche se le sue son dettate da una vita che non è stata facile e benevola con lei...


    Il segreto sta nel cercare sempre e comunque di rialzarsi, leccarsi le ferite, e provare ad andare avanti, inventarsi nuove "strategie" per difendersi se le vecchie son crollate e... cercare di non rimanere troppo a lungo a terra... ^_^


    Bacio,


    Robbie

    RispondiElimina
  2. hey stella il problema della paura è che ti tiene ferma, quasi "legata" al tuo "lupo"...

    Prova a lasciarti scivolare... che ti frega di metterti in gioco? da perdere non hai nulla, se non un'ipotetico senso di sicurezza che non fa altro che peggiorare questa tua paura...

    Lasciati scivolare vedrai che andrà meglio..


    Abbraccioni

    RispondiElimina
  3. Condivido le tue paure,credo siano tipiche di chi gode di tanta sensibilità.Ma so che ce la farai!Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Felice sapere che il mio blog ti piaccia... ^_^ ti linkerò anch'io!


    Bacio,


    Robbie

    RispondiElimina