Si puo' essere in ogni luogo e in ogni tempo ma ovunque ci sara' sempre la vecchia cara Rete. Porto sicuro a cui approdare. Un porto senza precise coordinate geografiche, dove siamo parole senza volto ne' sostanza. un porto dove ci si incontra, si discute, ci si sente meno soli talvolta o semplicemente al sicuro dall'essere dispersi e senza dimora.
Vi ringrazio per i commenti al mio precedente post, e vi ringrazio davvero per esserci. Un abbraccio grande.
Se una persona è sola appena spento il PC lo è ancora di più. E così abbiamo buttato via ancora una volta del tempo utile che si poteva utilizzare per creare o per coltivare amicizie reali. Ciao
RispondiEliminaDovunque tu sia ora, ho letto il post a cui ti riferisci in questo. Ahimé, le persone col bugiardino le hanno finite da tempo. Credo che l'ultimo si chiamasse... Adamo? :-)
RispondiElimina"Vivere non è difficile/potendo poi rinascere/cambierei molte cose/un po' di leggerezza e di stupidità" (Franco Battiato, L'ANIMALE)
Hai ragione, ma attenta a non diventarne dipendente, otterresti l'effetto delle droghe... hai l'illusione di aver risolto il problema ed invece ne hai un altro più grosso!
RispondiEliminaPS: ho risposto al tuo ultimo commento al mio post sul mio blog... o devo farlo sul tuo? Come si fa? penso sia più logico come ho fatto... che dici?
Ora basta... dai, promettimi che appena mi incontrerai nuovamente metterai fine a questa sofferenza... e mi dirai chi sei! ok?
RispondiEliminaSolo un'abbraccio...da una 'particella' della rete (non somiglio a quella dell'acqua lete eh!) :D
RispondiEliminaLa rete, un grande mare dove si possono fare tanti incontri e tante conoscenze, più o meno reali... Ma tutte, belle, a modo loro... ^_^
RispondiEliminaBacio,
Robbie
La rete sarebbe perfino più bella se, almeno un giorno sì e uno no, tu tornassi a scrivere qualcosa di nuovo, Silk. Le vacanze hanno intorpidito le tue dita? Non ci crederei neppure se vedessi il tuo certificato medico!
RispondiElimina;-)
A presto.
G.