mercoledì 11 gennaio 2006


STAFFETTA!


Ed eccomi a pertecipare nuovamente alla staffetta. Magari' dopo che avrete letto sicuramente non verrete piu' sul mio blog... ma tant'e', la staffetta non si puo' declinare. Eppoi, sono sincera, mi diverte! Quindi... ecco le mie 5 strane abitudini:


1- Tutte le notti dormo con il mio orsacchiotto di sempre. Mi fa compagnia ogni notte da quasi 30anni e ancora non mi e' chiaro se si tratta di un orsacchiotto o di un koala!


2- Quando sono a letto la coperta deve arrivare almeno a coprirmi le orecchie e deve essere ben rimboccata in fondo, altrimenti non dormo!


3- Quando faccio la doccia non metto MAI la testa sotto l'acqua, mi fa impazzire dal fastidio, quindi i capelli li lavo in un secondo tempo... nel lavandino!


4- Ciclicamente mi prendono i raptus del riordino della casa. Arrivo a togliere perfino le cose appese ai muri per il bisogno di vederli vuoti. Dopo qualche giorno ripristino in un altro ordine o con cose totalmente differenti.


5- Di notte non dormo se non ho accanto al letto la bottiglia dell'acqua sufficientemente piena, e se qualcuno di avvicina per prenderla, pur senza fare rumore, mi sveglio all'istante!


E io miei 5 reconditi desideri... questa e' piu' difficile!


1- Vorrei imparare a sentirmi soddisfatta fino in fondo di me stessa


2- Vorrei poter tornare indietro nel tempo per non dire piu' cose che hanno fatto soffrire


3- Vorrei non essere cosi' contraddittoria, complicata e maledettamente nostalgica ma avere un po' piu' di coraggio


4- Vorrei che le persone a cui voglio bene potessero avere sempre serenita' e salute


5- Vorrei che nella vita non ci si dovesse mai separare da chi si vuole bene


Riconosco che sembrano frasi studiate per suscitare la lacrimuccia... in realta' ci ho pensato su parecchio a cio' che desidero e potrei dire "un sacco di soldi", "una bellissima casa"... ma poi la verita' forse e' che per me le cose materiali non hanno poi molta importanza. Cio' che ho elencato e' cio' che desidero e spero che alcune cose si possano davvero avverare.


Passo la palla a quelli che leggono e che hanno voglia di raccogliere!


2 commenti: