martedì 5 aprile 2005

6_____________________
Eccomi qui... leggendo i blog ecco che mi si ripropone nella testa nuovamente il quesito, soli o single? ma oggi direi... soli, single o in coppia?
Io sono una che si definisce "sola", ma non perche' non abbia amici oltre che attualmente fidanzati, ma perche' semplicemente non mi spaventa il fatto di dire che sono da sola.
Il termine "single" oltre che un po' fighetto, mi sembra un rimarcare una smaccata predisposizione alla caccia... ovviamente tutti, io compresa, siamo sempre a caccia: di una bella storia, di un uomo di cui innamorarci o semplicemente di una scopata, ma e' cmq un termine che mi sembra un po' finto e forse rende ancora di piu' l'idea di una tristezza di fondo.
Sono sincera dicendo che mi sto godendo questo mio periodo di singlitudine, mi diverto, esco, soprattutto danzo, tengo i ritmi che mi pare, flirto... ho ben cinque uomini che mi ronzano attorno e che mi diverto a lasciare li' sulla corda (lo so, sono un po' malignetta!) ma, se non fosse chiaro, vengo anche io fuori da una storia "oscura e travagliata" e per un po' mi basta.
Schiumiamo in massa appresso a storie ai limiti dei confini della realta' che hanno dentro proprio tutti quanti gli ingredienti: tradimenti, incomprensioni, difficolta', esaurimenti nervosi... quando finiscono siamo ridotti in mille pezzi, arrabbiati e con la voglia di vendetta... poi passa qualche mese, arriva la primavera, l'ormone si risveglia... ed eccoci pronti a sbroccare in un'altra storia magari piu' tempestata della precedente!
Ah, l'Amour....ma perche'?

3 commenti:

  1. ...strano, io sono fatto al contrario, più una storia mi ha "devastato" prima ne voglio un'altra. forse così cerco di consolarmi!

    RispondiElimina
  2. mettici l' incazzatura passata e l' arrivo della primavera... e' un mix micidiale! io sto super-allupata, flirto praticamente con tutti! anche se spero di piacere ad una persona in particolare... anche se la mia vecchia fiamma sta per tornare a roma e penso che ci rivedremo. pero' spero che tra me e questa new entry nasca qualcosa, perche' assieme siamo comici!

    RispondiElimina
  3. mmmm io in questo campo non posso darti buoni consigli... Sono il "Vietnam" dei sentimenti....

    RispondiElimina