mercoledì 6 aprile 2005

7_____________________


Quello che mi fa alzare la mattina e' rabbia con cui darmi forza...
quella con cui vado a dormire la sera e' adrenalina pura...

Danzo come espressione di me stessa, dei miei sentimenti. Danzo per
dimenticare tutto quello che non va. Mi spoglio di cio' che non ha
ragione d'essere o lo trasformo in atto creativo, lo uso e lo sfrutto e
ogni volta mi scopro diversa.
Danzo per sentire il mio corpo, sentire la passione e il sudore che
scende dalla fronte o che mi corre lungo la schiena nuda... Danzo e
sento il completo controllo dei muscoli e dei nervi, e li vedo definirsi
riflessi alla luce dello specchio. Sento l'energia che la terra su cui
danzo mi restituisce, si attorciglia in un vortice attraverso me e poi
sale verso l'alto... La Danza, se prima le cedo me stessa, mi lascia
piu' ricca nella percezione di quel che mi circonda e allora posso
davvero sentire l'emozione e l'energia di chi danza assieme a me, persi
nella musica che crea la pulsazione, che sostiene ed accompagna, che
comanda la velocita' del movimento.
Danza e' improvvisazione sul controllo e sulla tecnica, e' uscire dagli
schemi e dalle regole, e' avere radici come un albero e grandi rami che
si agitano nel vento.

Danza e' un'arte che esiste e che qualcuno puo' vedere nel momento in
cui si danza... quando si smette rimane il ballerino, e la Danza
improvvisamente... non esiste piu'.

2 commenti:

  1. Ciao Bella :) ti ringrazio per i complimenti....

    Sono in fase vegetomeditativa oggi...

    Non so se spaccare tutto o rilassarmi e fumarmi l'olanda...

    Odio un sacco di gente. Non ci posso fare nulla è più forte di me! sono un ariete non solo di segno ma anche di fatto...


    Tu continua a danzare, vedrai che fai sicuramente meno cazzate di me :)


    Baciotti.

    P.S.

    Spero di aver interpretato male il disegno dell'anonimo quì sopra...


    RispondiElimina
  2. quando vuoi, sempre che tu non sia del guatemala :) è un minimo distante.

    RispondiElimina