sabato 27 agosto 2005

Storie d'Ufficio


Agosto. Tempo di mare, vacanze e relax.
Non per me che, per mia scelta è chiaro, lo passo lavorando alacremente.

SilkStocking prende posto alla tastiera. Alla sua destra il collega già si concentra per il tiro. Nella mano rigira nervosamente la pallina autoprodotta. La tensione è palpabile, signore e signori. Il piede saldamente ancorato alla terra del monte di lancio. Ora flette le gambe. Sposta il peso all’indietro. Carica il braccio e… STRIKE!
Il ricevitore gira su se stesso. Scaglia a terra l’improvvisata mazza ed avvia una concitata discussione con l’arbitro. Niente da fare. ELIMINATO.

E in quel preciso istante, dalla porta, entra il Capo del Personale.

Il battitore, in un unico fluido movimento, nasconde in tasca la seconda pallina autoprodotta.
SilkStocking sprofonda al riparo del video e fa concitati segnali al battitore. Un nuovo schema? Un’altra tattica di giuoco? No dannazione, stoppa la musica!

E poi, come ogni vera squadra, sorridono. Uniti anche nelle avversità.

9 commenti:

  1. Ciao!!!!Come stai?Sempre bello ritrovare il tuo blog.Bacio

    RispondiElimina
  2. Ehehe se è per quello lo facciamo anche noi in ufficio... Solo che a preoccupare noi non è tanto il nostro capo, che "comprende", quanto proprio l'amministratore delegato... ^_^


    Bacio,


    Robbie

    RispondiElimina
  3. Brava. Dritta al bersaglio.

    ;-)

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io ho fatto vacanze, ma ho la fortuna di non vedere il mio principale da mesi...

    buon lavoro. a presto

    stefano

    RispondiElimina
  5. la dissonanza e' voluta, cibarsi della morte per trovare la vita.C'e' sempre un po' di morte nella vita, e un po' di vita nella morte.Non le ho mai viste come 2 entita' totalmente distinte.il 20 finisco di lavorareeeee belloooooo

    RispondiElimina
  6. io tutto ok anche se stanco morto.Ma allora pure tu te ne parti?te ne vai al mare??'

    RispondiElimina
  7. Carino il template heheheh e carino il post...

    Prova con il tiro al bersaglio... secondo me il direttore non passerà mai più dai vostri uffici ;)


    Un abbraccione :)

    RispondiElimina
  8. Trovata la password del database di cosa? Dei clienti in nero della ditta?? ^_-


    Bacio,


    Robbie

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per aver visitato il mio blog ed per avermi linkato... vorrei ricambiare... ma non ho capito chi sei

    :( Lo so, lo so, sono un po' tardo ma piaccio tanto anche per questo no? ciao

    RispondiElimina