venerdì 8 giugno 2018

E mi ritrovo di nuovo inquieta.
E' la costante della mia vita l'irrequietezza, senza peraltro trovare sfogo.
Non riesco a farmi bastare le cose, e non riesco a stare in situazioni complicate. Ne' qui ne' la'. Da sempre, per ogni aspetto della mia vita.
Guardando indietro pero' ho fatto sempre la scelta piu' facile e sicura ma sarà stato giusto? Ragione o sentimento?
Credo che per me, come per tutti, il nocciolo della questione sia sempre e solo questo... che carattere di merda che ho...

4 commenti:

  1. Mai essere troppo severi con se stessi

    RispondiElimina
  2. quando si nasce con l'insoddisfazione dentro, non ce la si leva mai di dosso, purtroppo....

    RispondiElimina
  3. Ho letto da qlche parte che l'insoddisfazione dipende da due cose: dalla consapevolezza e dalla capacità di immaginare.

    Penso ci sia del vero, anche se e' una faticaccia!

    RispondiElimina
  4. lo è, ma non ci si può fare poi molto, purtroppo...

    RispondiElimina